Costume e SocietàEventi

Roccella Summer Festival, Vittorio Zito: “Sarà un’estate eccezionale”

Di Vittorio Zito – Sindaco di Roccella Jonica

Il Principe De Gregori, Fiorella Mannoia, Max Pezzali e Gianna Nannini.
5, 13, 17 e 18 agosto.
Numeri e nomi della prima edizione del Roccella Summer Festival organizzato da Maurizio Senese e patrocinato dal Comune, che abbiamo presentato oggi.
Ospite anche il Maestro Orafo Michele Affidato, che darà maggior lustro al Festival con le sue splendide creazioni, e che ringrazio per il pensiero che ha avuto nel fare dono a Roccella di una bellissima opera simbolo di buon auspicio.
E non è finita.
Sarà un’estate eccezionale.
Ne sono certo.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button