ADVST
Attualità

Locri: Pronto Soccorso “a pezzi” dopo il temporale

Sembra incredibile ma è, purtroppo, vero. Poco fa, a causa probabilmente del forte temporale che si è abbattuto sulla città, è ceduta una parte del controsoffitto della sala d’attesa del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Locri.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Siderno, che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area e hanno iniziato il sopralluogo per individuare la causa dell’infiltrazione d’acqua, che ha lasciato scoperti dei fili dell’impianto elettrico a seguito della caduta di alcune lastre di cartongesso impregnate di acqua.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button