ADVST
Attualità

Rosy Perrone: “A Condofuri un tavolo tematico dedicato ai giovani”

Dalla Segreteria Generale CISL Reggio Calabria

«Si terrà mercoledì 7 Luglio, alle ore 17:00, a Condofuri marina, un incontro tematico per discutere di opportunità e iniziative di autoimpiego, rivolto ai giovani» con queste parole la Segretaria generale CISL Reggio Calabria presenta l’incontro-dibattito che si terrà presso il Lungomare Piazzetta Pentagono.
La CISL Metropolitana di Reggio Calabria infatti, in collaborazione con l’Organizzazione di volontariato Soluzione Lavoro, ha organizzato, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid-19, un’opportunità di confronto e di indirizzo su come i giovani possano orientarsi per la ricerca del lavoro o attività di autoimpiego grazie al sostegno di finanziamenti regionali e statali, attraverso Invitalia.
I saluti sono affidati a Tommaso Iaria, Sindaco di Condofuri; Domenico Penna, Sindaco di Roccaforte del Greco e Pierpaolo Zavettieri, Sindaco di Roghudi. Relazioneranno: Chiara Aricò, Responsabile Associazione Soluzione Lavoro OdV, Agenzia del Lavoro; Antonello Rispoli, Responsabile Regionale Ente Nazionale Microcredito; Anna Rita Lazzarini, Responsabile Programma Garanzia Giovani Regione Calabria; Rosy Perrone, Segretaria Generale CISL Reggio di Calabria. Moderatore della serata: Mario Massara, Responsabile FAI-CISL Condofuri.
Seguirà un momento di dibattito e testimonianze.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button