ADVST
CronacaReggio Calabria

Arrestato 42enne per maltrattamenti in famiglia

A Lazzaro, nei giorni scorsi, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, F.M, classe 1979, di Motta San Giovanni, celibe, disoccupato, già noto alle Forze dell’Ordine, per maltrattamenti a famigliari e resistenza a pubblico ufficiale.
In particolare, in base ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, l’arrestato, al culmine di una lite avvenuta per futili motivi all’interno della propria abitazione, avrebbe malmenato la madre convivente, 71enne, vedova, minacciato di morte la donna con un coltello e danneggiato le suppellettili procurandosi dei tagli.
L’uomo, che aveva tentato di darsi alla fuga, è stato rintracciato dai militari operanti nelle immediate vicinanze dell’abitazione in stato di alterazione psicofisica.
F.M., espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale Arghillà di Reggio Calabria a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button