ADVST
CronacaCrotone

Arrestato 34enne per detenzione di cocaina e marjuana


GRF

Nel corso dei servizi predisposti a Crotone dalla Questura, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha proceduto, in Piazza Mercato, al controllo di un crotonese di 34 anni, rinvenendo nel marsupio che indossava 4 involucri termosaldati, contenenti oltre 1 grammo di cocaina, pronti per la vendita al munito.
Il rinvenimento delle dosi ha indotto gli operatori a estendere gli accertamenti presso l’abitazione del predetto ove, all’interno di uno sgabuzzino, è stata rilevata la presenza di un contenitore di plastica, contenente altra sostanza stupefacente tipo marjuana, per complessivi 70 gr, oltre alla somma di oltre 2.400 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Inoltre, gli agenti hanno proceduto al ritiro cautelare di due fucili da caccia, legalmente detenuti dal giovane all’interno della sua abitazione.
All’esito dell’attività, il materiale rinvenuto è stato sequestrato, il predetto è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e posto a disposizione della locale Procura della Repubblica.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button