ADVST
CronacaReggio Calabria

Scoperte 900 piante di marijuana in un terreno abbandonato

A San Ferdinando, i Carabinieri, nei giorni scorsi, nel corso di numerosi e incessanti servizi di perlustrazione e rastrellamenti del territorio, anche nelle zone più periferiche del centro abitato, hanno rinvenuto nei terreni compresi tra le contrade Suvaro e Nievo, una piantagione di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Nello specifico, il terreno, che all’atto del controllo dei militari operanti si presentava in stato di abbandono, risultava essere costituito da un’area di circa 500 m² nascosta da alcuni rovi, ove è stata riscontrata la coltivazione di circa 900 piantine di marijuana, nel complesso, di piccole dimensioni (circa 10 cm) del tipo olandese nana.
Quello realizzato dai soggetti ancora in corso di identificazione, è risultato un vero e proprio percorso in mezzo alla fitta vegetazione, che conduceva verso il fondo, il cui accesso avveniva dai terreni circostanti, e la cui irrigazione era garantita dall’esistenza di un pozzo.
In corso gli accertamenti per risalire alla paternità del sito in questione le cui piante, se immesse sul mercato, avrebbero potuto fruttare agli spacciatori ingenti guadagni economici.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button