ADVST
CronacaReggio Calabria

Sequestrati e distrutti prodotti ittici non tracciati

I Carabinieri della Stazione di Melicucco, nell’ambito di servizi predisposti al contrasto dell’abusivismo commerciale, hanno deferito un uomo e sequestrato circa 20 Kg di prodotti ittici poiché sorpreso a esercitare la vendita ambulante sulla pubblica via senza le previste autorizzazioni.
Nello specifico i militari dell’Arma hanno accertato che il venditore, benché occupasse abusivamente il suolo pubblico senza la prescritta autorizzazione, vendeva dei prodotti ittici in assenza della prevista autorizzazione per il commercio e della documentazione attestante la provenienza e la tracciabilità del pescato.
Per tale motivo, le derrate non ritenute idonee per il consumo alimentare sono state sottoposte a sequestro e poi distrutte, invece l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria palmese e gli è stata irrogata una sanzione amministrativa di 1.500 €.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button