ADVST
Costume e SocietàEventi

La SuperLeague Ambientale approda anche a Siderno

Dalla Consulta Giovanile Comunale di Siderno

La Consulta Giovanile Comunale di Siderno ha aderito all’iniziativa lanciata da CleanJo intitolata Super League Ambientale, che si svolgerà martedì 27 Luglio dalle ore 17:30 alle ore 19:30 circa.
Il progetto prevede una raccolta di rifiuti simultanea in tutti i Comuni della Costa Jonica aderenti (Caulonia, Roccella Jonica, Camini, Marina di Gioiosa Jonica, Siderno, Pazzano, Placanica, Gerace, Stignano, Bivongi, Monasterace) in una zona individuata in via preliminare, in accordo con l’Amministrazione, che per la nostra Città è Via dei Gabbiani (zona pontile).
Tutto il materiale necessario (pinze raccogli rifiuti, guanti, sacchi per la differenziata, gadget vari)verrà fornito da CleanJo, che provvederà anche a effettuare una breve formazione prima di iniziare la raccolta. Perciò l’unica cosa da portare sarà la volontà di inviare un segnale di cittadinanza attiva volto alla salvaguardia del nostro patrimonio ambientale.
Si invitano, pertanto, tutti i cittadini alla partecipazione e alla diffusione di questo importante evento.

Da soli non siamo nessuno, ma tutti insieme siamo una forza!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button