ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani a Locri l’assemblea dei soci del GAL “Terre Locridee”

Dall’Ufficio Stampa GAL Terre Locridee

Il presidente Francesco Macrì e tutto il consiglio di amministrazione comunicano che è stata convocata l’assemblea dei soci del Gruppo di Azione Locale Terre Locridee.
L’assemblea si terrà domani, lunedì 2 agosto, alle ore 18:00, nella sede operativa del GAL presso il Palazzo della Cultura a Locri, per discutere dei seguenti punti all’ordine del giorno:

  • approvazione del bilancio di esercizio chiuso il 31 dicembre 2020;
  • destinazione dell’utile;
  • approvazione regolamento per l’acquisizione dei beni e servizi di limitato valore;
  • nomina di un componente del consiglio di amministrazione;
  • varie ed eventuali.

Sono previste le relazione del presidente Francesco Macrì, del responsabile del Piano Attuativo Locale Gelsomini Guido Mignolli e del responsabile finanziario Francesco Commisso.
Il presidente Macrì, in sede di convocazione, ha voluto sottolineare come l’attività svolta abbia portato a ottimi risultati di partecipazione ai numerosi bandi da parte delle aziende del territorio. Tutti i progetti sono già in stato di attuazione e alcuni sono in fase conclusiva. Ma per il GAL questo sarà sicuramente l’anno più impegnativo nel percorso che conduce alla candidatura della Locride a Capitale della Cultura Italiana 2025, che sta producendo entusiasmo e il moltiplicarsi di iniziative ed eventi.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button