ADVST
Costume e SocietàEventi

Casignana: domani la presentazione del romanzo di Paki Violi

Domani, venerdì 6 agosto, alle ore 18:30, presso la Villa Romana di Palazzi, nell’ambito della rassegna Casignana Letteraria, sarà presentato il libro di Paki Violi Miami. Metamorfosi di un perdente.
Dopo i saluti del sindaco Rocco Celentano e l’introduzione del suo vice Franco Crinò, dialogheranno con l’autore Gianluca Albanese, Vincenzo Tavernese e Antonio Commisso.
Nel romanzo, la vita fallimentare di Morgan viene sconvolta da un losco affare e da un amore complicato, che metteranno a rispio la sua stessa vita, portandolo su una china irreversibile e costringendolo a scegliere tra i suoi affetti e le sue priorità. Un percorso buio e tortuoso che gli mostrerà la sua esistenza sotto una luce diversa. Un noir teso e senza scampo, tra mafiosi russi e imprese pericolose, in cui l’inganno è la principale merce di scambio.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button