ADVST
PoliticaRegione

Regionali: le candidature del centrodestra al vaglio della Commissione Antimafia

Di Roberto Occhiuto

Abbiamo inviato le proposte di candidature della coalizione di centrodestra per il Consiglio regionale alla Commissione parlamentare Antimafia, per un controllo preventivo.
Controllo preventivo, e quindi prima del deposito ufficiale delle liste, possibile – per la prima volta – solo grazie a una mia iniziativa politica e parlamentare.
La reputazione è uno degli aspetti più importanti per dare un nuovo corso alla Calabria. Purtroppo troppo spesso la nostra Regione è stata associata a scandali, inchieste, pregiudizi. Tutto questo ha provocato un danno enorme alla nostra terra. Un danno che va evitato a ogni costo.
Da garantista sono consapevole che alcune persone perbene – che non hanno subito condanne – dovranno fare un passo indietro. Ma è indispensabile tenere altissima l’asticella dell’attenzione.
Dobbiamo offrire all’Italia l’immagine di una nuova Calabria. Di una Calabria che il Paese non si aspetta!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button