ADVST
Costume e SocietàEventi

Siderno Superiore vista con gli occhi di Damocle Argirò

Gli scorci e i personaggi di Siderno Superiore saranno al centro della mostra del pittore Damocle Argirò che avrà luogo questa sera, domenica 29 agosto, a piazza Cavone.
Organizzata dal comitato Pro piazza Cavone in collaborazione con lo spazio culturale MAG. La ladra di libri, la manifestazione verrà inaugurata alle ore 21:30 quando, dopo il saluto del presidente del comitato Aldo Caccamo, Gianluca Albanese dialogherà con l’autore, che avrà modo di passare in rassegna i tanti personaggi ritratti e gli angoli più belli del borgo medievale.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Siderno.

Foto: lentelocale.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button