Emergono nuovi particolari sul caso di Nicholas Green
Nell’ultimo numero in edicola del settimanale Cronaca Vera si torna a parlare del caso giudiziario di Nicholas Green e delle dichiarazioni rese da Michele Iannello, che professa la propria innocenza per l’omicidio del piccolo turista avvenuto 27 anni fa, per il quale è stato condannato all’ergastolo.
Nicholas Green, bambino statunitense, è rimasto vittima a 7 anni di un assassinio sull’autostrada A3 Napoli-Reggio Calabria nei pressi dell’uscita di Serre mentre, durante un viaggio in Italia, era diretto in Sicilia con i genitori. È deceduto il 1º ottobre 1994 nel Centro Neurochirurgico del Policlinico di Messina.
Michele Iannello si è sempre proclamato innocente. Nel servizio di Cronaca Vera gli altri particolari della vicenda, che è ancora attuale e desta ancora molto clamore mediatico a livello internazionale.
Il servizio è del giornalista Antonello Lupis, responsabile, per la Calabria, del noto settimanale nazionale di cronaca, attualità e costume, diretto dal giornalista Giuseppe Biselli.
Foto di copertina: qds.it