ADVST
Costume e Società

Una raccolta fondi per aiutare Mimmo Alba

Di Gianluca Pedullà

Mi chiamo Gianluca Pedullà, uno dei tanti amici di Domenico (Mimmo) Alba.
Scrivo a nome di tutti quelli che lo conoscono e non, colpiti dalla tragedia che ha devastato la sua vita, quella dei suoi famigliari, la nostra e di tutte quelle le persone che hanno appreso la sua storia.
Mimmo, uno di noi, l’amico di tutti, generoso e altruista, ha una vita tranquilla, fino al maledetto 4 Luglio 2021, quando il destino lo ha catapultato in un’altra dimensione.
Ne sentiamo tanti d’incidenti, ma quello di Mimmo, per la drammaticità della sua dinamica, ha segnato tutti. A causa di una automobilista disattenta e una viabilità assassina, Mimmo ha avuto un grave incidente che ha comportato la perdita di entrambi gli arti inferiori, segnando così per sempre il suo futuro.
Sono passati due mesi dall’incidente. Mimmo si è svegliato. Ha riconosciuto i suoi cari, ma ha anche capito di aver perso le gambe.
Tragedia nella tragedia, la sua famiglia, che per essergli accanto sta sostenendo spese incredibili, si troverà a far fronte a spese ben più importanti.
Questa raccolta fondi è un grido di aiuto rivolto a tutti – aiutiamo Mimmo a ricevere un percorso psicologico adeguato, e delle protesi necessarie per il suo nuovo percorso di vita.
Ogni minimo aiuto è ben accetto!
La donazione è possibile farla cliccando qui.
La titolare è la mamma Maddalena Condelli, alla quale arriveranno le donazioni automaticamente sul suo conto corrente.
Grazie di cuore a tutti.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button