ADVST
PoliticaRegione

Ettore Lacopo: «Follia votare la casta e aspettarsi che le cose cambino»

«La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi».
Non usa mezzi termini Ettore Lacopo, Dottore Commercialista e Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili della Locride, per descrivere il fallimento della politica regionale calabrese.
Da sempre impegnato nello sviluppo dell’imprenditoria, del turismo, della tutela dell’ambiente, per fare da sprone al territorio Lacopo ha deciso di trasformare il proprio impegno in attivismo politico, candidandosi alle Elezioni Regionali in programma il prossimo 3 e 4 ottobre nella lista di Tesoro Calabria, a sostegno di Amalia Bruni presidente, con l’intento di essere parte attiva di un movimento di rilancio della nostra amata regione.
«Decenni passati a votare gli stessi partiti e le medesime persone non ci hanno portato a nulla, ma ci hanno fatto esprimere un voto che spesso non è stato neanche la nostra reale volontà, ma il frutto di un consiglio di terze persone – prosegue il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti. – Uno dei problemi in Calabria è stato sempre questo: il voto.
«Vi invito allora a votare per chi veramente volete voi, seguendo i vostri ideali, la vostra sensibilità, la vostra anima: solo così saremo tutti soddisfatti nel bene e responsabili nel male.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button