Costume e SocietàEventi

Poste celebra con un annullo i 2.500 anni della vittoria olimpica di Anassila

Da Poste Italiane – Media Relations

In occasione dell’inaugurazione della mostra storico-filatelica dedicata ai duemila e cinquecento anni della vittoria del Dinasta reggino a Olimpia (480 a.C. – 2020), sul tema Anassila e il Mediterraneo, Poste Italiane attiverà per domani, venerdì 24 settembre, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “2500º Anniversario vittoria olimpica Anassila” – Mostra filatelica – Associazione culturale Anassilaos – 24.9.2021 – 89125 Reggio Calabria Centro.
Nell’occasione sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate, dalle ore 10 alle ore 12, presso lo Spazio Open di via Filippini 23-24, a Reggio Calabria.
Lo speciale annullo postale è stato richiesto dall’Associazione Culturale Anassilaos – Circolo Filatelico Anassilaos.
Eventuali commissioni filateliche possono essere richieste presso lo Sportello filatelico Via Biagio Miraglia, 14 – 89125 Reggio Calabria (tel. 0965 315379). Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito di Poste Italiane.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button