ADVST
Enti localiPolitica

Seggi chiusi a Siderno: Mariateresa Fragomeni davanti

Alle ore 15:00 di oggi sono stati finalmente chiusi i seggi elettorali di Siderno, coinvolti nel ballottaggio delle Elezioni Amministrative.
Alle urne si sono recati 7.163 elettori, pari al 43,44% degli aventi diritto, un dato decisamente inferiore rispetto al 58,55% fatto registrare al primo turno e che dimostra come tanti siano stati i sostenitori dei tre candidati che non sono rientrati in questa tornata che hanno deciso di astenersi. Nonostante gli scrutini siano cominciati da ormai un’ora, al momento è giunto il dato ufficiale di 2 soli seggi su 19, in cui Mariateresa Fragomeni avrebbe conquistato il 69,98% dei voti rispetto al 30,02% di Domenico Barranca. Si tratta ovviamente, di un dato parzialissimo, che potrebbe cambiare anche di molto con il passare delle ore. La sfida ancora del tutto aperta.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button