ADVST
CronacaCrotone

Colto in flagranza a spacciare in casa: arrestato

Un altro arresto della Squadra Volante della Questura di Crotone.
Questa volta a finire in manette è stato S.L., cittadino crotonese classe 1975.
Nella giornata di ieri, gli operatori di polizia, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, transitando in una via cittadina, notavano all’interno di un’abitazione due soggetti che confabulavano destando sospetti negli agenti.
Improvvisamente, alla vista della volante, i due indiziati cercavano di darsi alla fuga, nascondendo al contempo qualcosa di presumibilmente illecito.
Una volta entrati nell’abitazione, gli agenti identificavano i due soggetti ed effettuavano nei loro confronti perquisizione personale, che dava però esito positivo solo per il S.L., mentre per il secondo soggetto, S.B. classe 1978, la stessa si rivelava negativa.
All’interno dell’abitazione gli operatori rinvenivano su di un tavolo un involucro di cellophane contente sostanza stupefacente del tipo marijuana, successivamente quantificata in 35,50 grammi nonché, a seguito di accurata perquisizione domiciliare, veniva rinvenuta altra sostanza e materiale da confezionamento, ovvero buste di cellophane trasparente tipo sottovuoto e un bilancino intriso di sostanza stupefacente di tipo marijuana.
Alla luce dei fatti il S.L. veniva tradotto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori determinazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button