ADVST
Attualità

Saverio Anghelone e Massimo Ripepi: «Si faccia luce sulle minacce a Giovanni Toti»

Dall’Ufficio Stampa Coraggio Italia

«Condanniamo fermamente tutte le forme di intimidazione e le minacce rivolte al Governatore Giovanni Toti, a cui esprimiamo la nostra solidarietà.»
È quanto dichiarano Saverio Anghelone e Massimo Ripepi, consiglieri comunali ed esponenti di Coraggio Italia di Reggio Calabria.
«Ignobile e senza alcun senso – aggiunge Ripepi – arrivare a minacciare di morte chi, come il Vicepresidente di Coraggio Italia Toti, con le sue idee sostiene il suo convincimento ed è sempre dalla parte dei cittadini. Ci siamo già dimenticati le chiusure totali delle attività dei mesi scorsi? Ci siamo dimenticati dei morti di Covid-19? Non capisco chi sostiene che il vaccino e le precauzioni anti Covid-19 siano superflue. Bisogna rispettare certamente la libertà di pensare e agire degli altri, ma condannare fermamente situazioni come questa.»
«Grazie ai vaccini e ai Green pass – conclude Anghelone – abbiamo ripreso a vivere, a lavorare, e soprattutto a non morire. Dobbiamo fare tutti il nostro dovere per superare questa triste e drammatica pagina di storia che ci ha visto combattare improvvisamente con un virus sconosciuto. È necessario fare luce su questi episodi verso i quali non può essere manifestata nessuna forma di comprensione. Esprimo la mia solidarietà e la vicinanza a Giovanni Toti.»

Foto: fanpage.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button