ADVST
Costume e SocietàEventi

Una presentazione congiunta Siderno-Roma per il nuovo libro di Domenico Ammendolea

Dall’Ufficio Stampa Locride è cultura

I fiori del male non sbocciano tutti nella Capitale, qualche Percorso verso un omicidio senza pretese lo abbiamo anche noi in paese. Domani, giovedì 11 novembre 2021, alle 19, il Percorso verso un omicidio di Domenico Ammendolea si snoderà dalla Locride a Roma, per una presentazione online che vedrà coinvolte in maniera congiunta due librerie indipendenti lontane dal punto di vista logistico ma vicine per comunione d’intenti e target.
Dunque, lo spazio culturale MAG. La ladra di libri di Siderno e la libreria l’Altracittà di Roma presenteranno in collegamento diretto il fortunato noir di Ammendolea, col pubblico presente in sala sia a Siderno che a Roma, permettendo un’interazione costante tra i due poli culturali, in cui i conduttori e l’autore si immergeranno nelle appassionanti vicende del romanzo, che continua a suscitare l’interesse di un sempre maggior numero di lettori.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button