ADVST
Costume e SocietàEventi

Caulonia: in vendita i biglietti per la partita di beneficienza del 25 novembre

Dall’Ufficio Stampa Consulta Giovanile Caulonia

È partita alle 10 di questa mattina, sabato 13 novembre, presso la sede della Consulta Giovanile di Caulonia, la vendita dei biglietti della partita che si svolgerà il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, allo stadio comunale di Locri.
Noi saremo lì, per fornire informazioni utili in merito all’evento.
Ricordiamo che il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Onlus Doppia Difesa, fondata nel 2007 da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno per offrire sostegno alle vittime di discriminazioni, abusi e violenze che non hanno la forza di intraprendere un percorso di denuncia.
Chiunque sia interessato può venire a trovarci.
Diamo un calcio alla violenza, tutti insieme!

Foto: blogsicilia.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button