ADVST
Costume e SocietàEventi

Bovalino: un confronto con i bambini migliorare il nostro comportamento in società

Riceviamo e pubblichiamo.

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, la Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Comune di Bovalino e l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Equipe Multidisciplinare dell’Ambito Territoriale di Locri e le Scuole del territorio, dialogheranno con i bambini presso il Parco a loro dedicato domani, sabato 20 novembre, a partire dalle ore 9:00.
Ascoltare i bambini significa elevarsi alla loro altezza e riconoscerli come protagonisti attivi della nostra società. Perché essere bambini è un diritto, e noi adulti possiamo imparare tanto anche dai più piccini.

Foto: comune.altamura.ba.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button