AttualitàEnti locali

Locride Ambiente non garantisce la raccolta: Siderno affida il servizio a terzi

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno

Si avvisa la cittadinanza che, in questi giorni, la Società Locride Ambiente S.p.A. non è in grado di garantire il servizio di raccolta dei rifiuti per problematiche aziendali.
Sin da subito, si è provveduto, pertanto, a diffidare la Società e, nelle more, si sta procedendo a garantire il servizio, come da calendario, che sarà affidato temporaneamente a un’altra Società.
Scusandosi per il disagio, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini a continuare a collaborare nonostante le difficoltà e a non rinunciare a differenziare.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button