ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani a Siderno la manifestazione-concorso “Il Dolce di Natale”

La sezione di Siderno della Federazione Italiana Donne Arti, Professioni, Affari, con il Patrocinio del Comune di Siderno e della locale Pro Loco, organizza la XIII edizione della manifestazione-concorso Il Dolce di Natale, che vi aspetta domani, sabato 11 dicembre, a partire dalle ore 16:30, presso la Galleria Tasso, a Siderno.
Una commissione giudicherà il miglior dolce natalizio per le due categorie del concorso (Dolce Professionale e Dolce Casilingo). Ai primi Classificati sarà consegnata, alle ore 19:30, una targa in ricordo del pasticcere Enzo Strati. A tutti i concorrenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Nell’ambito della medesima manifestazione si svolgerà inoltre Il dolce di Babbo Natale, sezione interamente dedicata ai bambini che prevede la consegna delle letterine a Babbo Natale, una foto con Babbo Natale e il ritiro del Dolce di Babbo Natale. L’animazione musicale sarà a cura di Mary Sgrò.
Parteciperanno la Confederazione Pasticceri Italiani e l’Associazione Provinciale Pasticceri Artigianali Reggini e collaborerà l’Istituto Alberghiero Dea Persefone di Locri.

Foto: buttalapasta.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button