ADVST
PoliticaRegione

“Azienda Zero”, Nicola Irto: «Serve più coraggio nelle scelte»

Dall’UfficioStampa Nicola Irto – Consigliere Regionale

Il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale Nicola Irto ha espresso la posizione dem sulla proposta di legge per l’istituzione dell’Ente di governance della sanità calabrese denominata Azienda per il governo della sanità della Regione Calabria – Azienda Zero.
«Chiediamo di più in tema di sanità. Non ci si può limitare a pensare che l’istituzione di una nuova Azienda possa risolvere il disastro che ci si trova a dover gestire. Avremmo voluto sapere, invece, quale modello di sanità il governo regionale ha intenzione di adottare che, di certo, non si evince da questa proposta di legge che non definisce neanche in maniera netta quali competenze avrà questa nuova Azienda. Serve più coraggio nelle scelte e non meri spot comunicativi. Non è così che si potrà riformare la sanità calabrese dopo i lunghi anni di mala gestione e di commissariamento».

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button