ADVST
AttualitàEnti locali

Siderno: installate fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Di Mariateresa Fragomeni – Sindaco di Siderno

Si avvisano i cittadini che sono attive sul territorio di Siderno numerose fototrappole al fine di contrastare il deprecabile fenomeno dell’abbandono dei rifiuti.
Il sistema, che prevede l’impiego di telecamere mobili, collocate in punti diversi del territorio comunale, si è reso necessario a causa del selvaggio proliferare di piccoli e grandi abbandoni in spregio non solo alle norme, quanto anche alle regole di convivenza civile e decoro urbano.
Ciò si aggiunge ai controlli che, da oltre un mese, stanno effettuando i vigili e il personale dell’ufficio preposto, derivanti dai risultati delle discrasie tra anagrafe tributaria e anagrafe civile.
Si invitano tutti i cittadini al massimo rispetto dell’ambiente, sollecitando, altresì, coloro i quali non siano ancora censiti, a voler sanare spontaneamente le proprie posizioni onde evitare sanzioni più gravose.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button