ADVST
Costume e Società

Le letterine dei bambini a Babbo Natale affidate anche quest’anno a Poste Italiane

Da Poste Italiane – Media Relations

Anche quest’anno i bambini della scuola dell’infanzia di Varapodio sono stati accolti dalla direttrice dell’ufficio postale cittadino, alla quale hanno consegnato le loro letterine di Natale indirizzate al Polo Nord.
L’iniziativa, promossa in collaborazione con il locale Istituto comprensivo Varapodio-Oppido Mamertina, si è svolta all’esterno dell’ufficio postale, ubicato in piazza Antonino Tripodi, alla presenza di tanti genitori che hanno accompagnato i loro piccoli.
«È stata un’esperienza bellissima – ha commentato la direttrice del locale ufficio postale – che, pur nel momento difficile che stiamo vivendo, ha offerto un’occasione di gioia ai tanti bambini e ai rispettivi genitori che hanno partecipato con entusiasmo e tanta allegria, affidando i loro sogni e loro speranze alle letterine indirizzate a Babbo Natale.»
Ad attendere l’arrivo dei più piccoli, un enorme gonfiabile di Babbo Natale, il Babbo Natale vero, accomodato su una grande poltrona, un lunghissimo tappeto rosso e l’immancabile buca rossa delle letterine dove i bambini hanno potuto imbucare i loro disegni e le loro richieste di regalo indirizzate al Polo Nord.
Il momento di allegria per i piccoli della scuola materna si è concluso con la distribuzione di caramelle e cioccolatini offerti dalla direttrice dell’ufficio postale.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button