ADVST
Attualità

Salvo Presentino nuovo Presidente di Confindustria Giovani Reggio Calabria

Un’assemblea regionale e provinciale molto partecipata, improntata sull’identità. È così che i giovani imprenditori di Reggio e della Calabria hanno deciso di chiudere il 2021.
L’evento, tenutosi al Casale Tramontana, è stato anche l’occasione per eleggere Salvo Presentino nuovo Presidente di Confindustria Giovani Reggio Calabria.
Imprenditore a capo di Romanella Drinks, da anni parte attiva dell’associazione di categoria, Presentino è stato designato come nuovo capo del gruppo giovani di Reggio Calabria.
Presente all’assemblea come ospite, insieme ad altre numerose figure di spicco, Presentino è subentrato a Umberto Barreca alla guida dell’ente.
«Ci auguriamo di poter superare questa fase pandemica – ha detto l’imprenditore subito dopo l’affidamento del nuovo incarico. – Prendo le redini di un gruppo ben consolidato e mi faccio carico della responsabilità di portarlo avanti gestendo anche il cambio generazionale. Darò il massimo per questa nuova avventura.»


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button