ADVST
Attualità

Locri: punto vaccinale allo Scientifico per accelerare le somministrazioni ai minori

Nelle giornate di domani e dopodomani, 7 e 8 gennaio, a partire dalle ore 9:30, sarà possibile effettuare la vaccinazione dei minori presso un punto vaccinale istituto presso il Liceo Scientifico Statale Zaleuco di Locri.
Il punto vaccinale temporaneo, istituto su richiesta della Regione Calabria, si pone l’obiettivo di accelerare la somministrazione del vaccino agli studenti delle scuole primarie e secondarie del nostro territorio.
Allo stesso fine sarà allestita anche presso il centro vaccinale di Siderno una zona interamente dedicata ai più piccoli.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button