ADVST
PoliticaRegione

Elezioni del Segretario Regionale del PD, Nicola Irto: «La festa della partecipazione»

Dall’Ufficio Stampa Nicola Irto – Consigliere Regionale della Calabria

«È stato davvero emozionante vedere riaprire i circoli del Partito Democratico per una giornata di voto utile ad eleggere i delegati all’Assemblea regionale che poi indicheranno il futuro segretario del Partito.»
Così Nicola Irto, candidato alla segreteria regionale del PD, al termine della giornata del voto nei circoli che ha visto una grande partecipazione.
«Voglio ringraziare i volontari, gli iscritti e tutti i partecipanti al voto – prosegue Irto – che hanno reso possibile una giornata fondamentale per il futuro del partito e la celebrazione di un’autentica festa della democrazia. Da questa voglia di partecipazione si deve ripartire per riorganizzare il PD calabrese e rendere sempre più forte e continuo il contatto con i territori e i cittadini. Una giornata importante arrivata dopo i dibattiti sulla mozione a sostegno della mia candidatura a segretario regionale, che sono stati molto proficui e hanno regalato molti spunti in vista della Rigenerazione che vogliamo perseguire. La mozione rimane aperta – conclude Irto – ai suggerimenti e alle indicazioni che arriveranno nei prossimi giorni e in vista dell’Assemblea che segnerà, finalmente, la ripartenza del PD calabrese.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button