ADVST
AttualitàEnti locali

Bovalino: presto un vax day per arginare la pandemia

Di Vincenzo Maesano – Sindaco di Bovalino

Si avvisa la cittadinanza che sul territorio comunale di Bovalino continua la Campagna di Vaccinazione Covid-19.
Nello specifico, entro fine gennaio, l’Esercito Italiano, in una giornata appositamente dedicata, somministrerà i vaccini presso il Palazzo Municipale a tutti i cittadini, compresi i ragazzi minorenni con età superiore a 5 anni, oltre a continuare le vaccinazioni domiciliari per i soggetti impossibilitati.
Per una migliore espletazione del servizio è necessario, però, conoscere preventivamente il numero dei destinatari.
Pertanto, entro il 25 gennaio, chi volesse accedere al servizio deve inoltrare apposita richiesta, secondo lo schema allegato, all’indirizzo mail comunedibovalino@gmail.com.
Si invita chi si trova oggi impossibilitato per ragioni di salute a recarsi presso le strutture mediche preposte e, qualora volesse effettuare la vaccinazione a domicilio, a contattare il proprio medico di famiglia.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button