ADVST
CronacaCrotone

Quattro attività allacciate abusivamente alla rete idrica: denunciati i titolari

Nei decorsi giorni, personale della locale Divisione di Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione–Squadra Amministrativa, unitamente a personale del Consorzio Gestione Servizio Idrico nel crotonese, ha effettuato alcuni controlli amministrativi nei confronti di esercizi commerciali insistenti nel capoluogo di Provincia.
Nello specifico, il controllo è stato effettuato nei confronti di una pizzeria, una friggitoria-paninoteca, un’attività di asilo nido e un laboratorio artigianale-tappezzeria.
Nella circostanza, al termine delle verifiche tecniche effettuate nei locali ove vengono svolte le predette attività è stato rilevato l’allaccio abusivo alla rete idrica pubblica.
Pertanto, i titolari delle quattro attività commerciali sono stati deferiti alla locale Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere del reato di furto aggravato.
I controlli amministrativi già in atto da tempo proseguiranno e saranno ulteriormente intensificati in questo periodo, su indicazione del Questore di Crotone, anche nei confronti di altre attività commerciali.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button