ADVST
Enti localiPolitica

Bianco: il PD si riunisce per confrontarsi sui nuovi direttivi locali e provinciali

Riceviamo e pubblichiamo.

Il Partito Democratico di Bianco ha avviato un percorso programmatico in vista dell’elezione dei direttivi locali e provinciali nonché per organizzarsi in prospettiva delle amministrative previste in primavera.
Nei giorni scorsi, infatti, nella sede del Circolo del PD Enrico Berlinguer di Bianco si è tenuta una riunione di iscritti e simpatizzanti del partito alla presenza sia dell’ex sindaco di Bianco Aldo Canturi sia dell’ex sindaco di Africo Natale Bruzzaniti. Nel corso della riunione del circolo si è deciso di programmare una serie di incontri in vista delle elezioni comunali per dialogare con altri gruppi politici del territorio al fine di individuare, anche all’interno della società civile bianchese, figure di alto profilo da candidare alle amministrative. Nel frattempo i piddini stanno vagliando le possibili candidature per l’elezione dei nuovi organismi del partito, dopo l’affermazione a livello regionale di Nicola Irto, eletto segretario del PD regionale. Le nuove sfide del PD saranno al centro di ulteriori incontri previsti nelle prossime settimane, finalizzati all’inclusione e alla condivisione di programmi che guardino al futuro politico e sociale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button