ADVST
AttualitàEnti locali

Giovanni Calabrese: “Grazie, Locri, per avermi dato il privilegio di rappresentarti”


GRF

Di Giovanni Calabrese – Assessore Regionale alle Politiche del Lavoro

Grazie, Locri!
Da ieri mattina, dopo 3.501 giorni iniziati nel lontano 27 maggio 2013, non sono più sindaco di Locri avendo deciso di accettare l’incarico di Assessore regionale.
Lascio la città in mano a una squadra forte, coesa, competente e determinata che, guidata da Giuseppe Fontana, che ricoprirà il ruolo di Sindaco, sarà al servizio della città fino alle elezioni della prossima primavera.
Martedì 3 gennaio, alle ore 11, presso la sala consiliare del Comune di Locri, presenterò il resoconto di quanto fatto in dieci anni, tutte le iniziative in corso e i tanti progetti futuri.
Grazie ancora di cuore ai cittadini di Locri che per ben due volte mi hanno dato l’onore e il privilegio di essere il loro massimo rappresentante.
Oggi, dal nuovo ruolo di Assessore regionale, continuerò a servire con maggiore impegno e convinzione la mia Locri e il mio territorio.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button