ADVST
AttualitàEnti locali

Sabato a Bianco il secondo screening di massa anti Covid-19

L’Amministrazione Comunale di Bianco comunica alla cittadinanza che sabato 20 febbraio, dalle ore 14:30 alle ore 17:00, avrà luogo il secondo screening di massa per Covid-19 attraverso l’esecuzione di test rapidi, che si terrà nella frazione Pardesca, precisamente davanti alla chiesa.
Come già segnalato alla cittadinanza sarà data priorità a:

  • persone con età superiore a 65 anni;
  • persone affette da gravi patologie;
  • famiglie meno abbienti o con due figli a carico;
  • famiglie con a carico una persona diversamente abile.

Il modello di domanda si può ritirare presso gli Uffici Comunali a partire dalle ore 10 di domani o sul sito del Comune di Bianco.

Il sindaco
Aldo Canturi

Foto: googleusercontent.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button