ADVST
CronacaCrotone

Era ai domiciliari ma spacciava: arrestato

Nell’ambito degli ordinari controlli ai soggetti sottoposti a obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha proceduto al controllo di un soggetto crotonese di 45 anni, con in atto la misura degli arresti domiciliari, presente in casa ma mostratosi, sin da subito, molto nervoso.
Pertanto i poliziotti decidevano di procedere alla perquisizione dell’abitazione estendendo, poi, il controllo anche a un locale che si trovava al piano superiore rispetto all’appartamento in questione, di cui l’uomo aveva la disponibilità; entrati nel locale i poliziotti si sono trovati di fronte a un ambiente in costruzione con mattoni grezzi e calcinacci sul pavimento.
Proprio dietro alcuni calcinacci gli operatori hanno rinvenuto una busta in cellophane con all’interno 72,59 grammi di marjuana, un bilancino di precisione e due involucri chiusi con del nastro al cui interno vi era una somma denaro pari a circa 25mila euro.
Il tutto veniva posto sotto sequestro mentre per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button