ADVST
Enti localiPolitica

Elezioni Amministrative: scelto il candidato a sindaco del movimento “SiAMO Bovalino”

Riceviamo e pubblichiamo.


Edil Merici

Come preannunciato la settimana scorsa, terminate le ultime necessarie verifiche, si è riunita l’Assemblea del Movimento civico SiAMO Bovalino per condividere la scelta del candidato a Sindaco, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno. Durante la partecipata riunione, si è preso atto della sofferta decisione di Mario Ientile di ritirare la propria disponibilità alla candidatura a sindaco per legittime ragioni di natura strettamente personale.
Tutti i componenti del Movimento hanno espressamente ringraziato Ientile per aver stimolato e arricchito uno spazio di discussione civica che si è sviluppato in queste settimane attraverso un’aggregazione spontanea e appassionata di tanti cittadini. Ientile ha confermato, comunque, il suo apporto diretto e attivo, mettendo a disposizione del progetto il suo personale contributo in termini di partecipazione, idee ed esperienza professionale.
L’Assemblea del Movimento, sulla base delle disponibilità ricevute in queste settimane e in seguito ad un confronto aperto e condiviso, ha successivamente individuato, all’unanimità, il candidato a Sindaco che guiderà la lista SiAMO Bovalino nella competizione elettorale, nella persona di Giovanni Massimo Rimini, noto e stimato imprenditore bovalinese. L’innata disponibilità, l’amore viscerale per il proprio paese, le sue riconosciute qualità morali e l’esperienza amministrativa precedentemente acquisita, sono stati gli elementi determinanti per identificare una figura che potesse rappresentare al meglio le diverse idee e le concrete finalità del Movimento.
Nei prossimi giorni saranno definite anche le candidature alla carica di Consigliere, per presentare ai cittadini di Bovalino una lista che risponda pienamente alle aspettative e alla volontà di costruire un percorso consapevole e duraturo che possa mettere in risalto le bellezze, le energie e le risorse positive del nostro paese.


Fragranze

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button