ADVST
Costume e SocietàEventi

Cibus: il GAL BaTiR raccoglie le domande delle aziende che vogliono partecipare


Edil Merici

Dal GAL BaTiR

Il Gruppo di Azione Locale Basso Tirreno Reggino ha pubblicato sul proprio sito internet la manifestazione d’interesse rivolta alle aziende operanti nel settore dei prodotti tipici che intendono partecipare alla fiera Cibus Parma 2022 in programma a Parma dal 3 al 6 maggio 2022.
«Con questa iniziativa – ha spiegato il presidente del GAL BaTiR Antonino Gioffrè – ci poniamo l’obiettivo di garantire la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e delle aziende appartenenti all’area del GAL, favorendo, nello specifico, la mobilità e l’ingresso delle stesse in altri mercati nazionali ed esteri. Cibus – ha aggiunto Gioffrè – rappresenta la fiera dei Territori che da oltre 40 anni valorizza il settore alimentare del made in Italy, aiutandone la crescita, puntando sulla qualità ma anche sull’identità dei prodotti, nel pieno rispetto delle tradizioni e dei territori. Questa edizione sarà importantissima perché migliaia di buyers esteri torneranno finalmente in Italia, per implementare i propri assortimenti con prodotti del nostro Paese, alla ricerca di qualità, quantità e anche delle novità.»
Attraverso questa azione il GAL intende garantire la partecipazione di un massimo di quattro aziende presenti nell’area del GAL BaTiR alla fiera Cibus Parma 2022. Le aziende interessate possono consultare l’avviso completo pubblicato sul sito internet del GAL BaTiR e manifestare il proprio interesse compilando e inviando il modulo di richiesta di candidatura, entro e non oltre le ore 14:00 di domani, 29 aprile, alla Posta Elettronica Certificata galbatir@pec.it.


Q

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button