ADVST
AttualitàEnti locali

Marina di Gioiosa: due importanti convenzioni e il programma UNICEF per la tutela dei minori


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Comune di Marina di Gioiosa Ionica

Nel Consiglio Comunale di sabato scorso si è scritta una bella pagina per Marina di Gioiosa Ionica e la sua comunità.
Sono stati approvati all’unanimità i punti riguardanti gli schemi di convenzione per l’attribuzione all’Unione dei Comuni della Valle del Torbido che riguardano la gestione associata dei Servizi Informatici e Telematici e l’attribuzione di funzioni, compiti e attività di polizia locale e lo schema di convenzione per l’attribuzione all’Unione dei Comuni della gestione associata della Centrale Unica di Committenza, ivi incluso il servizio di provveditorato. Un passo importante che ha visto tutti verso un’unica direzione.
Nella stessa seduta, sempre all’unanimità, è passata la proposta del consigliere delegato alle Politiche Sociali: l’adesione al Programma Città amiche dei bambini e degli adolescenti promosso dal Comitato Italiano per il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia.


Birra

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button