ADVST
Costume e SocietàLetteratura

Al Salone del Libro di Torino successo per l’autore di Diamante Francesco Presta


Edil Merici

Di Giuseppe Gallelli

Successo all’ultima edizione del Salone del libro di Torino per l’autore diamantese Francesco Presta, quest’anno presente con libro L’amico fragile. Nella giornata in cui è stato presente l’autore, nello stand Di Leandro & Partners Società Editrice, e per tutte le giornate della manifestazione, grande interesse ha riscontrato la seconda opera di Presta, legata a un’importante iniziativa solidale a sostegno della campagna contro la violenza sui minori. Numerosi i visitatori del Salone che si sono intrattenuti con l’autore per la firma delle copie del libro che, alla fine della kermesse libraria, sono andate esaurite. Un successo che è valso un’opportunità di promozione anche per Diamante, per l’occasione luogo letterario, visto che la storia è ambientata proprio nella Città tirrenica e fa da sfondo alle vicende del libro così presentato dalla casa editrice:

Storie che si intrecciano in un vortice di emozioni, un diario segreto, un amore venuto da lontano e l’amore, quello vero che vince su tutto.

La straordinaria cornice dello storico Salone del Libro di Torino ha rappresentato, quindi, con successo, una importante occasione per un autore della nostra Città che, attraverso la sua opera, ha voluto raccontare anche la sua terra.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button