ADVST
Costume e SocietàSport

Giochi Nazionali Special Olympics: i Girasoli della Locride fanno il pieno di medaglie


Edil Merici

La squadra dei Girasoli della Locride riporta il più ricco medagliere dell’Area Metropolitana di Reggio Calabria nell’ambito dei Giochi Nazionali Special Olympics svoltisi a Torino.
Con le premiazioni del volley di giovedì pomeriggio (argento per Natascia Parrelli e bronzo per Rocco Pio Schirripa) si sono infatti conclusi i giochi che hanno rappresentato per la squadra del nostro comprensorio un evento davvero indimenticabile.
La compagine, infatti, ha conquistato, da esordiente, in ben 6 discipline conquistando ben 39 medaglie in ben 6 differenti discipline, portando a casa 14 ori, 10 argenti, 13 bronzi e 2 medaglie di partecipazione.
“Crediamo di aver onorato ampiamente l’impegno che la presidente si era presa al momento della fondazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica – scrivono i Girasoli sui social. – Il nome del nostro territorio è risuonato in tutti i campi in cui si sono esibiti i nostri atleti e questi si sono fatti conoscere per la preparazione atletica che ha permesso loro di raggiungere i più alti gradini del podio. Siamo orgogliosi del percorso finora fatto, per il quale ringraziamo i nostri tecnici e siamo carichi perché nuovi traguardi ci aspettano!”


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button