ADVST
CronacaCrotone

Sorpreso con 150 grammi di eroina: arrestato un 42enne


Edil Merici

All’esito di servizi preventivamente disposti, finalizzati al contrasto della criminalità diffusa e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, la Squadra Mobile ha tratto in arresto un cittadino italiano classe 1974, trovato in possesso di sostanza stupefacente.
Nel corso di una perquisizione domiciliare all’interno della sua abitazione, è stata rinvenuta sostanza stupefacente tipo eroina del peso complessivo di circa 150 grammi, suddivisa in 8 involucri termosaldati, ognuno dei quali contenenti 20 dosi pronte per essere cedute; inoltre, è stato trovato materiale utile al confezionamento della droga nonché diversi bilancini di precisione.
L’indagato, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale della pubblica sicurezza, all’atto dell’intervento degli operatori di Polizia si trovava agli arresti domiciliari, che erano stati disposti dal Tribunale di Crotone in seguito all’arresto operato dal medesimo Ufficio nel decorso mese di aprile, allorquando era stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button