ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani a Siderno un confronto tra rappresentanti sul PNRR


Edil Merici

Dall’Associazione Culturale SLC

L’Associazione Culturale Spiriti Liberi Calabresi sta organizzando per domani, sabato 25 giugno, alle ore 18, presso la Sala Consigliare del Comune di Siderno, un’iniziativa tesa a fare il punto sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con rappresentanti delle varie Istituzioni ed Enti direttamente interessati.
Dopo il saluto del Sindaco Mariateresa Fragomeni ne discuteremo con (in ordine alfabetico) il Senatore Giuseppe Auddino, il Consigliere Regionale Giacomo Crinò, il Deputato Felice D’Ettore, il Sindaco di Gioiosa Ionica e Assessore della Città Metropolitana di Reggio Calabria Salvatore Fuda e il Sindaco di Roccella Jonica Vittorio Zito.
Presenterà la serata la Vicepresidente dell’Associazione Anna Zappia. Introdurrà la discussione il Presidente dell’Associazione SLC Pietro Sergi. Modererà il dibattito il Giornalista Pino Albanese.
Il programma estivo dell’Associazione comprende, inoltre, anche la 3ª edizione del premio Spiriti Liberi Calabresi, che quest’anno vedrà premiati con una targa la Giornalista Francesca Lagatta e il Cantautore Fabio Macagnino. La serata di premiazione si terrà nel suggestivo Borgo di Natile Vecchio di Careri sabato 30 luglio.
Altre iniziative di presentazione di libri e dibattiti sono in fase di definizione.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button