ADVST
CronacaReggio Calabria

Sottoposto a TSO, ferisce con un coltello due Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, a Giffone, un uomo – durante la sottoposizione a Trattamento Sanitario Obbligatorio – ha ferito due militari dell’Arma dei Carabinieri intervenuti in ausilio al personale della Polizia Municipale di quel comune.
I due carabinieri, mentre tentavano di riportare alla calma l’uomo, sofferente da tempo, sono stati colpiti con un coltello. Nonostante ciò hanno provveduto ad assicurare il 60enne, evitando che potesse procurare lesioni a sé, agli altri operatori intervenuti o ai cittadini presenti sul posto.
I militari sono stati soccorsi e assistiti dai propri colleghi e superiori.
I vertici dell’Arma dei Carabinieri hanno formulato gli auguri di pronta guarigione, esprimendo il ringraziamento per l’ennesimo atto a favore della collettività.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button