ADVST
Attualità

Giovanni Calabrese: “L’operazione New Generation ha un valore altamente significativo per Locri”


Edil Merici

Di Giovanni Calabrese – Sindaco della Città di Locri

Un sentito ringraziamento e tanta riconoscenza all’Arma dei Carabinieri, ai valorosi uomini del Gruppo di Locri e alla Magistratura per l’importante operazione antimafia che ha visto il piacevole ritorno in città degli elicotteri all’alba di ieri.
Questo è un ulteriore e duro colpo alle locali consorterie, che dimostra il proseguimento del percorso verso la definitiva liberazione dalle grinfie di gente arrogante e prepotente.
Inoltre, gli arresti in questione rappresentano per la città di Locri un valore altamente significativo. Aver bloccato sul nascere le nuove leve della ‘ndrangheta, che pensavano di riportare indietro la città di un trentennio, deve rappresentare per tutti noi e per tutta la città onesta un grande ed emblematico momento.
Chi continua ad agire, con arroganza e fare mafioso contro la città e la comunità locrese, merita di stare in un solo posto: in galera!
Da oggi a Locri nuova aria pulita.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button