ADVST
CronacaCrotone

Controlli straordinari del territorio a Crotone e Cirò Marina

A Crotone e a Cirò Marina sono stati effettuati dei servizi di controllo straordinario del territorio predisposti dalla Questura, in cui sono stati impegnati equipaggi delle volanti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Sezione della Polizia Stradale di Crotone e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, con l’istituzione di diversi posti di controllo nelle zone nevralgiche dei due centri, nelle arterie di accesso alle città e sul lungomare.
Complessivamente, sono stati controllati 112 veicoli, sono state identificate 210 persone, di cui 29 con pregiudizi, e contestate 6 violazioni al Codice della Strada, tra cui il mancato uso delle cinture di sicurezza e la mancata revisione dei veicoli.
I controlli proseguiranno, nell’ottica della prevenzione e della sicurezza, soprattutto nei centri che, nel periodo estivo, anche per l’afflusso di turisti, registrano un considerevole aumento delle presenze.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button