ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Etnosound: i nuovi sovrani della tarantella Calabrese


Edil Merici

Da tempo in Calabria c’è un solo nome che spopola nel panorama della musica popolare. Quando salgono sul palco gli Etnosound si formano le folle, intere città sono in tilt, esplodono le piazze.
La loro esibizione è tra le più attese e non delude le aspettative: un concerto vero e proprio, un evento senza precedenti che ogni sera fa scatenare il pubblico presente.
L’estate in corso è l’ennesima conferma che gli Etnosound sono diventati senza ombra di dubbio i nuovi sovrani della tarantella! L’affetto smisurato della gente li consacra come il gruppo più amato della nostra Calabria.
In 12 anni di carriera hanno fatto ballare milioni di persone, dai più piccoli ai più adulti, portando la tradizione calabrese con umiltà e passione non solo in giro per l’Italia, ma anche in Europa e oltreoceano (si ricordano i concerti in Lussemburgo, tre tournée in Svizzera e ben due negli Stati Uniti d’America).
Veri e propri animali da palcoscenico, capaci di incendiare il pubblico e farlo impazzire con la loro energia positiva, gli Etnosound non si fermano più: non c’è piazza che non abbiano travolto con la forza della loro musica!


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button