ADVST
CronacaCrotone

La mamma di Davide su Cronaca Vera: «Chi ha aggredito mio figlio deve pagare»


Edil Merici

Davide Ferrerio ha 22 anni. L’11 agosto esce di casa per andare a mangiare una pizza. Sulla sua strada incontra un balordo che lo picchia selvaggiamente. La vicenda di Davide richiama l’attenzione dei media nazionali. Giusy Orlando, mamma di Davide, ha chiesto di non essere omertosi e raccontare la verità su quanto accaduto a suo figlio quella sera a Crotone.
L’allenatore Siniša Mihajlović e tutto il Bologna Calcio, squadra del cuore di Davide, una volta appurata la notizia non hanno esitato a registrare un toccante videomessaggio per Davide: «Forza Davide, tutto il Bologna è con te.»
Nel frattempo, Davide Ferrerio è stato trasferito nell’ospedale della sua città, Bologna. Un’ambulanza ha raggiunti l’aeroporto di Lamezia Terme, da dove il ragazzo è partito a bordo di un aereo Falcon. Nell’immediatezza del fatto era stato condotto al Pronto Soccorso di Crotone, e di qui portato al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.
Della vicenda se ne occupa Cronaca Vera, che ha un richiamo in prima pagina, con un approfondito articolo di Antonello Lupis, responsabile per la Calabria del settimanale nazionale di cronaca, attualità e costume, diretto dal giornalista Giuseppe Biselli, che si trova in tutte le edicole.

Foto di copertina: leggo.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button