ADVST
CronacaCrotone

Polizia arresta due persone per detenzione di droga ed evasione


Edil Merici

La capillare attività di controllo del territorio cittadino da parte delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico della Questura ha consentito di sequestrare sostanza stupefacente tipo marjuana e arrestare un crotonese di 55 anni.
Transitando in Via degli Arabi, nel quartiere Tufolo, gli agenti delle volanti hanno notato, all’interno di un terreno privo di recinzione, un sentiero contraddistinto da vegetazione calpestata, all’inizio del quale era parcheggiato un ciclomotore; insospettiti, hanno percorso appiedati il sentiero, fino a quando hanno notato un uomo, chino, intento a rovistare all’interno di un bidone di plastica. Alla vista degli operatori, il soggetto, noto per i suoi pregiudizi in materia di stupefacenti, ha cercato di allontanarsi velocemente, ma è stato raggiunto e bloccato. All’interno del contenitore, sono stati rinvenuti 320 grammi di marjuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Pertanto, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un altro arresto è stato effettuato dal personale delle volanti a carico di un crotonese di 28 anni, il quale, nonostante fosse in regime di arresti domiciliari, si trovava fuori dalla propria abitazione; riconosciuto dagli agenti a bordo di uno scooter, è stato intercettato e tratto in arresto per evasione.
Entrambi gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button