ADVST
CronacaCrotone

Ricercato per abusi sessuali su minori: arrestato 30enne

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile di Crotone, a conclusione di un’attività info-investigativa, in collaborazione con l’omologo ufficio della Questura di Matera, ha tratto in arresto B.G.E., cittadino rumeno classe 1992.
A carico del predetto, l’Autorità Giudiziaria rumena aveva emesso un provvedimento restrittivo lo scorso 20 luglio, per atti sessuali su minorenni commessi nel dicembre 2017, in Romania.
Nell’esecuzione dell’arresto, hanno collaborato fattivamente anche i Carabinieri della Stazione di Rocca di Neto (KR), ove il ricercato veniva rintracciato in prossimità di un Bar.
Dopo le formalità di rito, lo straniero è stato associato alla Casa Circondariale di Castrovillari (CS) a disposizione della Corte d’Appello di Catanzaro competente in materia di esecuzione del mandato di arresto europeo.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button